Post

Domenica 3 Aprile – UNDER 14 a Urbino -URA vs FALCHI – con l’associazione “OMPHALOS AUTISMO E FAMIGLIA” per la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo

Combattutissima la partita disputata a Trasanni di Urbino sul campo dei Falchi dai nostri ragazzi, partita che vedeva, per la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo anche la presenza dell’associazione “Omphalos autismo e famiglia” per una rappresentativa su rugby e autismo.
I padroni di casa dotati di una buona tecnica, erano molto determinati, l’incontro è iniziato subito con un ritmo molto sostenuto e con momenti di tensione controllati però da un eccellente arbitraggio del Sig. Gargamelli
Un rugby decisamente di alto livello per questa categoria.
I ragazzi dell’U.R.A. hanno saputo mantenere la concentrazione sino all’ultimo minuto e seguendo le sapienti indicazioni del Coach Enzo Biondi hanno imposto un gioco di velocità e di aperture, che gli ha consentito di aggiudicarsi la partita.
Man of the match è stato proclamato Fabio, il ragazzino autistico che ha fatto anche la consueta corsa di ringraziamento al pubblico per mano con i nostri atleti.
Grazie ragazzi.

Autori: Cugnoli-Martelli

IMG_5004 IMG_4981 IMG_4971  IMG_4990