Post

Piccoli rugbisti…….concentramento del 22 ottobre …..la parola ai ragazzi e ai genitori…

fullsizerender

 

Mario Biondi Under  8.

Mi è piaciuta soprattutto la doccia!

é bellissimo  quando placchi un avversario e cadi insieme a lui.
Io ero a Varano con i primi a correre nel fango ma se mi avessero detto che saremmo arrivati a questo punto non ci avrei mai creduto. Ciao e G R A Z I E.

 

_dsc8969

 

 

 

img_6417

Lorenzo e Paola Scalise – “La nostra prima partita di rugby, una magnifica giornata di sole, divertimento e … vero sport proprio quello che volevamo per il nostro ragazzo!

Grazie Fano rugby per l’ospitalità, ma non aspettatevi che la prossima volta vi faremo vincere! Urrà Fano rubgy!!!”

 

 

 

E grazie a tutto lo staff U.R.A. per il lavoro organizzativo!

img_2965

Samuele Scalise (giocatore) – “La prossima partita voglio placare di più! e voglio anche che facciamo delle mete… e voglio che il prosimo concentramento ci sia presto!!! Guarda Papà… ho fatto così !

Davide Terranova under 8 ..i genitori :scarpini e paradenti 25 euro con MasterCard , l’emozione  e la gioia della sua prima trasferta non ha prezzo !!! un grazie di cuore chi si impegna dietro le quinte per far praticare uno sport sano ai nostri figli .

Ed è bello che anche i genitori facciamo “squadra”.

Samuele Lucchetti  dice che è stata una bella esperienza  si è divertito molto ….

img_3175

Filippo PUSCEDDU under 12:  Sabato pomeriggio abbiamo partecipato ad una giornata speciale, speciale per quattro ragioni. E’ stata speciale perché siamo entrati per la prima volta nel Pianeta Rugby: un pianeta a se, nel quale abbiamo trovato condivisione più che agonismo o foga. E’ stata speciale perché quando vedi 200 bambini che a frotte di 15 corrono e lottano con l’unico pensiero di aiutarsi l’un l’altro contro le difficoltà della loro prima partita (e della loro prima sconfitta ufficiale…), capisci che le giornate degli adulti non hanno spesso un gran senso. E’ stata speciale perché la specialità è parte della nostra famiglia e sentirsi speciali in mezzo a tanti altri bambini speciali non ci capita troppo spesso. E’ stata speciale perché il terzo tempo è un casino fantastico!

img_2968
Maikol under 8

Fosse stato per lui ancora se ne stava sul campo a giocare. Si è divertito molto. È bella l’aria che si respira (è il primo anno per nostro figlio in questa società ), è stata un’emozione unica, diversa, mai provata da quando Maikol fa sport. Grazie!

Diego under 8 una giornata bella , il gioco di squadra è stato grandioso……una partita ricca di entusiasmo sostiene Diego e per i genitori una grande emozione , un forte affiatamento …Diego chiedeva di giocare ancora.

_dsc8969_dsc90450